LAVORA CON NOI, DIVENTA
BUSINESS PARTNER DI GIOCONDABET!

Giocondabet è la Concessionaria tutta italiana, fondata da aziende attive da molti anni sia nella fornitura ad esercizi pubblici di apparecchi da intrattenimento, in particolare slot machine e Videolottery, che nella gestione di sale dedicate al gioco e di agenzie di scommesse.

Giocondabet cerca Imprenditori del settore del gioco che condividano la sua Vision ed i Valori ai quali si sono sempre ispirati i suoi fondatori, primi fra tutti la legalità e la correttezza. Valori che sono divenuti pilastri del suo codice Etico ed al cui rispetto sono tenuti tutti i Business Partner.

Diventare Partner di Giocondabet rappresenta l’opportunità di valorizzare la propria clientela, tutelarla dalla concorrenza e di ampliare la propria offerta di gioco in linea con l’evoluzione delle richieste dei giocatori.

Per un operatore di gioco diventare partner di Giocondabet significa anche poter condividere l’ambizione di contribuire alla realizzazione di grandi progetti, orientati sia al presente che al futuro.

Per saperne di più, scarica il Modulo Contatto, invialo all'indirizzo partnership@giocondabet.it con i tuoi dati e sarai ricontattato.