Promo

BET BOOST-ROAD TO THE FINAL

E’ tempo di EURO2024, è tempo di quote maggiorate!

Durante tutto il periodo degli europei di calcio verranno proposte da Giocondabet delle bet boost (quote maggiorate) la cui vincita sarà direttamente prelevabile!

COME PARTECIPARE

Inserendo i codici di volta in volta proposti durante tutta la durata di EURO2024, se la scommessa risulterà vincente riceverai nel tuo saldo reale l’intero ammontare.

CONDIZIONI GENERALI

Saranno presi in considerazione ai fini della promozione BET BOOST- ROAD TO THE FINAL solo i ticket in singola piazzati attraverso l’inserimento del codice PROPOSTO con saldo reale fino all’inizio della partita proposta.

Non saranno, quindi, considerati validi i ticket scommessi senza inserimento del codice, i ticket giocati in LIVE, i ticket aventi esiti differenti da quello previsto per la quota maggiorata e ticket piazzati con saldo bonus.

Sarà ritenuto valido solo il PRIMO ticket corretto piazzato in ordine cronologico.

L’importo max giocabile varia a seconda dell’evento proposto ma può esser giocato UNA sola volta per conto gioco.

TERMINI GENERALI

L'offerta promozionale è unica per persona, nucleo familiare, indirizzo e-mail ed indirizzo IP. Giocondabet si riserva il diritto di annullare il bonus (anche quello già erogato) qualora ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.

Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione.

Se dovessero risultare strategie fraudolente da parte di uno o più giocatori, il Concessionario a propria esclusiva discrezione, si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.

Giocondabet si riserva il diritto di modificare o di interrompere in qualsiasi momento la promozione in oggetto senza darne preavviso.